Offerte di lavoro per team leader call center roma a roma
101-125 di 190 offerte di lavoro
- Roma 190
- Roma 190
- Call Center Inbound 81
- Call Center 32
- Operatore Call Center 25
- Operatori Call Center 22
- Consulenti 3
- Customer Care 3
- Customer Service 3
- Team Leader 3
- Assistenza Clienti 2
- Impiegato 1
- gruppo 9
- virgin active 4
- wyser 2
- 2a 1
- manpowergroup 1
- quality lab 1
- serfin97 1
- Collaborazione
- Libero professionista
- Stage 2
- Stagionale
- Tempo determinato 1
- Tempo Indeterminato
- Full Time 4
- Part Time 23
- Oggi 16
- Ultima settimana 35
-
W286 - Addetto/a Call Center Inbound
Gigroup Roma, Roma
...team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità...
14 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
(SPO968) Addetto/a Call Center Inbound
Gigroup Roma, Roma
...team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità...
17 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
[VE-494] - Call Center Inbound
Gigroup Roma, Roma
...team di oltre 6000. *persone. I valori che ci contraddistinguono*: Gi Group S. P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004...
15 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Call Center Inbound | (MWB-930)
Gigroup Roma, Roma
...team di oltre 6000. *persone. I valori che ci contraddistinguono*: Gi Group S. P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004...
16 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Call Center Inbound | VD-219
Gigroup Roma, Roma
...team di oltre 6000. *persone. I valori che ci contraddistinguono*: Gi Group S. P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004...
17 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
[JSI-471] - Call Center Inbound
Gigroup Roma, Roma
...team di oltre 6000. *persone. I valori che ci contraddistinguono*: Gi Group S. P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004...
14 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Call Center Inbound [EA-881]
Gigroup Roma, Roma
...team di oltre 6000. *persone. I valori che ci contraddistinguono*: Gi Group S. P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004...
14 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Call Center Inbound - (V-993)
Gigroup Roma, Roma
...team di oltre 6000. *persone. I valori che ci contraddistinguono*: Gi Group S. P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004...
17 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
(ADG-174) - Call Center Inbound
Gigroup Roma, Roma
...team di oltre 6000. *persone. I valori che ci contraddistinguono*: Gi Group S. P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004...
12 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
DZ-816 - Operatore Call Center Outbound
Semplice Group Roma, Roma
Azienda Leader nel settore dell'energia e gas, presente su tutto il territorio nazionale. RICERCA centralinista part-time, sul comune di Roma, zona...
19 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
(MGR-199) Addetti Call Center Noprofit
Manpower Roma, Roma
ADDETTI CALL CENTER NoProfit*: Codice annuncio: 729907. Data di pubblicazione: 24 aprile 2024. Tipologia di assunzione: Temporaneo. Industria...
6 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Addetti Call Center Inbound con Conoscenza Della - B470
Gigroup Roma, Roma
...Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente, Leader...
19 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Addetto/a Call Center Assicurativo Part Time | (DZ156)
Winflow Roma, Roma
Winflow, società leader nel Business Process Outsourcing e partner del Gruppo De Pasquale, è una realtà in continua crescita con oltre 30 anni di esperienza...
15 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Operatori Call Center Outbound | [C-276]
Gigroup Roma, Roma
...e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono:
10 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
[GS-445] - Operatori Call Center Outbound
Gigroup Roma, Roma
...e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono:
12 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Operatori Call Center Outbound | (TP-898)
Gigroup Roma, Roma
...e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono:
10 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
(XF-713) | Operatori Call Center Outbound
Gigroup Roma, Roma
...e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono:
15 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
(U-647) - Operatori Call Center Outbound
Gigroup Roma, Roma
...e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono:
18 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Addetto/a Call Center Inbound - [I-140]
Gigroup Roma, Roma
...team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità...
12 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Addetti Call Center Inbound PGX-726
Gigroup Roma, Roma
...team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità...
17 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
[EXN-314] - Addetti Call Center Inbound
Gigroup Roma, Roma
...team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità...
18 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
[M-557] Addetto/a Call Center Inbound
Gigroup Roma, Roma
...team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità...
18 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Addetti Call Center Inbound | J-997
Gigroup Roma, Roma
...team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità...
19 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Addetti Call Center Inbound - RUS-21
Gigroup Roma, Roma
...team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità...
14 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
[C-961] - Addetti Call Center Inbound
Gigroup Roma, Roma
...team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità...
17 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala
« Precedente 2 3 4 5 6 7 8 Successiva »
Notifiche nuovi annunci