Offerte di lavoro per team leader call center roma a roma

101-125 di 190 offerte di lavoro

Ordina per
Città
  • Roma  190
Provincia
  • Roma  190
Professione
  • Call Center Inbound  81
  • Call Center  32
  • Operatore Call Center  25
  • Operatori Call Center  22
  • Consulenti  3
  • Customer Care  3
  • Customer Service  3
  • Team Leader  3
  • Assistenza Clienti  2
  • Impiegato  1
Distanza
Azienda
  • gruppo  9
  • virgin active  4
  • wyser  2
  • 2a  1
  • manpowergroup  1
  • quality lab  1
  • serfin97  1
Tipo di contratto
  • Collaborazione
  • Libero professionista
  • Stage  2
  • Stagionale
  • Tempo determinato  1
  • Tempo Indeterminato
Giornata lavorativa
  • Full Time  4
  • Part Time  23
Esperienza
  • 0+
  • 1+
  • 2+
  • 3+
  • 4+
  • 5+
Stipendio
A
Data di pubblicazione
  • Oggi  16
  • Ultima settimana  35
  • W286 - Addetto/a Call Center Inbound

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità...
    14 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • (SPO968) Addetto/a Call Center Inbound

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità...
    17 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • [VE-494] - Call Center Inbound

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000. *persone. I valori che ci contraddistinguono*: Gi Group S. P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004...
    15 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • Call Center Inbound | (MWB-930)

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000. *persone. I valori che ci contraddistinguono*: Gi Group S. P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004...
    16 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • Call Center Inbound | VD-219

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000. *persone. I valori che ci contraddistinguono*: Gi Group S. P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004...
    17 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • [JSI-471] - Call Center Inbound

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000. *persone. I valori che ci contraddistinguono*: Gi Group S. P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004...
    14 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • Call Center Inbound [EA-881]

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000. *persone. I valori che ci contraddistinguono*: Gi Group S. P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004...
    14 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • Call Center Inbound - (V-993)

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000. *persone. I valori che ci contraddistinguono*: Gi Group S. P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004...
    17 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • (ADG-174) - Call Center Inbound

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000. *persone. I valori che ci contraddistinguono*: Gi Group S. P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004...
    12 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • DZ-816 - Operatore Call Center Outbound

    Semplice Group Roma, Roma

    Azienda Leader nel settore dell'energia e gas, presente su tutto il territorio nazionale. RICERCA centralinista part-time, sul comune di Roma, zona...
    19 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • (MGR-199) Addetti Call Center Noprofit

    Manpower Roma, Roma

    ADDETTI CALL CENTER NoProfit*: Codice annuncio: 729907. Data di pubblicazione: 24 aprile 2024. Tipologia di assunzione: Temporaneo. Industria...
    6 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • Addetti Call Center Inbound con Conoscenza Della - B470

    Gigroup Roma, Roma

    ...Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente, Leader...
    19 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • Addetto/a Call Center Assicurativo Part Time | (DZ156)

    Winflow Roma, Roma

    Winflow, società leader nel Business Process Outsourcing e partner del Gruppo De Pasquale, è una realtà in continua crescita con oltre 30 anni di esperienza...
    15 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • Operatori Call Center Outbound | [C-276]

    Gigroup Roma, Roma

    ...e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono:
    10 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • [GS-445] - Operatori Call Center Outbound

    Gigroup Roma, Roma

    ...e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono:
    12 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • Operatori Call Center Outbound | (TP-898)

    Gigroup Roma, Roma

    ...e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono:
    10 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • (XF-713) | Operatori Call Center Outbound

    Gigroup Roma, Roma

    ...e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono:
    15 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • (U-647) - Operatori Call Center Outbound

    Gigroup Roma, Roma

    ...e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono:
    18 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • Addetto/a Call Center Inbound - [I-140]

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità...
    12 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • Addetti Call Center Inbound PGX-726

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità...
    17 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • [EXN-314] - Addetti Call Center Inbound

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità...
    18 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • [M-557] Addetto/a Call Center Inbound

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità...
    18 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • Addetti Call Center Inbound | J-997

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità...
    19 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • Addetti Call Center Inbound - RUS-21

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità...
    14 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • [C-961] - Addetti Call Center Inbound

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità...
    17 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
X

Ricevi un'email quando abbiamo nuovi annunci disponibili per team leader call center roma roma

x
Vuoi ricevere le ultime offerte? Crea una notifica!

« Precedente 2 3 4 5 6 7 8 Successiva »

Offerte di lavoro per team leader call center roma a roma

Notifiche nuovi annunci

Cookie Policy

Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terzi per scopi analitici e per mostrarle annunci personalizzati in base alle sue abitudini di navigazione. Può accettare tutti i cookie non necessari premendo su "Accetto" o personalizzali in "Imposta preferenze" Ulteriori informazioni

Preferenze

Ci prendiamo cura di te e dei tuoi dati. Puoi leggere di più su come utilizziamo i cookie, le terze parti che impostano i cookie e aggiornano le tue impostazioni sui cookie qui. Ulteriori informazioni

Cookie tecnici

Google Analytics

Pubblicità di Google

Ricevi un'email quando abbiamo nuovi annunci disponibili per team leader call center roma roma