Offerte di lavoro per team leader call center a roma

101-125 di 244 offerte di lavoro

Ordina per
Città
  • Roma  244
Provincia
  • Roma  244
Professione
  • Call Center Inbound  82
  • Operatore Call Center  50
  • Call Center  43
  • Operatori Call Center  25
  • Consulenti  5
  • Team Leader  5
  • Assistenza Clienti  3
  • Customer Care  3
  • Impiegato  3
  • Customer Service  2
Distanza
Azienda
  • gruppo  11
  • virgin active  4
  • mondo  2
  • quality lab  2
  • wyser  2
  • adecco italia  1
  • alessio  1
  • manpowergroup  1
  • serfin97  1
Tipo di contratto
  • Collaborazione  3
  • Libero professionista  3
  • Stage  1
  • Stagionale
  • Tempo determinato
  • Tempo Indeterminato
Giornata lavorativa
  • Full Time  2
  • Part Time  27
Esperienza
  • 0+
  • 1+
  • 2+
  • 3+
  • 4+
  • 5+
Stipendio
A
Data di pubblicazione
  • Oggi  13
  • Ultima settimana  59
  • O81 Call Center Inbound

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000. *persone. I valori che ci contraddistinguono*: Gi Group S. P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004...
    14 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • Call Center Inbound | E005

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000. *persone. I valori che ci contraddistinguono*: Gi Group S. P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004...
    12 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • (UR084) | Call Center Inbound

    Gigroup Roma, Roma

    ...lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane RICERCA per Azienda cliente, Leader...
    12 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • [SPU547] | Call Center Inbound

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000. *persone. I valori che ci contraddistinguono*: Gi Group S. P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004...
    7 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • Call Center Inbound | [D-018]

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000. *persone. I valori che ci contraddistinguono*: Gi Group S. P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004...
    10 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • Call Center Inbound [FM368]

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000. *persone. I valori che ci contraddistinguono*: Gi Group S. P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004...
    16 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • LH113 Call Center Inbound

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000. *persone. I valori che ci contraddistinguono*: Gi Group S. P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004...
    16 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • Call Center Inbound - [EUZ682]

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000. *persone. I valori che ci contraddistinguono*: Gi Group S. P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004...
    13 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • (X768) - Call Center Inbound

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000. *persone. I valori che ci contraddistinguono*: Gi Group S. P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004...
    8 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • (ND271) | Call Center Inbound

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000. *persone. I valori che ci contraddistinguono*: Gi Group S. P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004...
    8 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • [Q404] Call Center Inbound

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000. *persone. I valori che ci contraddistinguono*: Gi Group S. P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004...
    17 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • Addetto/a Call Center Inbound IKB026

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità...
    12 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • Addetto/a Call Center Inbound [Z010]

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità...
    10 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • Addetto/a Call Center Inbound | [O123]

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità...
    7 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • Addetto/a Call Center Inbound (MB818)

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità...
    15 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • [JSI-471] - Call Center Inbound

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000. *persone. I valori che ci contraddistinguono*: Gi Group S. P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004...
    12 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • Call Center Inbound - (V-993)

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000. *persone. I valori che ci contraddistinguono*: Gi Group S. P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004...
    15 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • Call Center Inbound [EA-881]

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000. *persone. I valori che ci contraddistinguono*: Gi Group S. P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004...
    12 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • (ADG-174) - Call Center Inbound

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000. *persone. I valori che ci contraddistinguono*: Gi Group S. P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004...
    10 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • Call Center Inbound | VD-219

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000. *persone. I valori che ci contraddistinguono*: Gi Group S. P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004...
    15 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • [VE-494] - Call Center Inbound

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000. *persone. I valori che ci contraddistinguono*: Gi Group S. P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004...
    13 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • Call Center Inbound | (MWB-930)

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000. *persone. I valori che ci contraddistinguono*: Gi Group S. P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004...
    14 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • (TF170) Addetti Call Center Inbound

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità...
    13 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • Addetti Call Center Inbound | (OH406)

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità...
    10 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • (L-060) | Addetto/a Call Center Inbound

    Gigroup Roma, Roma

    ...team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità...
    13 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
X

Ricevi un'email quando abbiamo nuovi annunci disponibili per team leader call center roma

x
Vuoi ricevere le ultime offerte? Crea una notifica!

« Precedente 2 3 4 5 6 7 8 Successiva »

Offerte di lavoro per team leader call center a roma

Notifiche nuovi annunci

Cookie Policy

Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terzi per scopi analitici e per mostrarle annunci personalizzati in base alle sue abitudini di navigazione. Può accettare tutti i cookie non necessari premendo su "Accetto" o personalizzali in "Imposta preferenze" Ulteriori informazioni

Preferenze

Ci prendiamo cura di te e dei tuoi dati. Puoi leggere di più su come utilizziamo i cookie, le terze parti che impostano i cookie e aggiornano le tue impostazioni sui cookie qui. Ulteriori informazioni

Cookie tecnici

Google Analytics

Pubblicità di Google

Ricevi un'email quando abbiamo nuovi annunci disponibili per team leader call center roma