Offerte di lavoro per gestione reclami call center a roma

26-34 di 34 offerte di lavoro

Ordina per
Città
  • Roma  33
  • Pomezia  1
Provincia
  • Roma  34
Professione
  • Call Center Inbound  21
  • Call Center  3
  • Customer Service  2
  • Addetto All'assistenza Clienti  1
  • Assistenza Clienti  1
  • Consulenti  1
  • Operatori Call Center  1
Distanza
Azienda
  • adecco italia  2
  • a2a  1
  • gruppo  1
Tipo di contratto
  • Collaborazione
  • Libero professionista
  • Stage
  • Stagionale
  • Tempo determinato
  • Tempo Indeterminato
Giornata lavorativa
  • Full Time  2
  • Part Time  1
Esperienza
  • 0+
  • 1+
  • 2+
  • 3+
  • 4+
  • 5+
Stipendio
A
Data di pubblicazione
  • Oggi  5
  • Ultima settimana  8
  • (QX-066) Addetti Call Center Inbound Settore Bancario

    Gigroup Roma, Roma

    ...TELEFONICI COMMESSA SETTORE BANCARIO Le risorse si occuperanno di assistenza al cliente, acquisire e processare ordini e richieste del cliente, gestire reclami...
    19 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • Addetti Call Center Inbound Settore Bancario - [GDF609]

    Gigroup Roma, Roma

    ...TELEFONICI COMMESSA SETTORE BANCARIO Le risorse si occuperanno di assistenza al cliente, acquisire e processare ordini e richieste del cliente, gestire reclami...
    17 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • [TJ346] - Addetti Call Center Inbound Settore Bancario

    Gigroup Roma, Roma

    ...TELEFONICI COMMESSA SETTORE BANCARIO Le risorse si occuperanno di assistenza al cliente, acquisire e processare ordini e richieste del cliente, gestire reclami...
    16 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • Customer Service con Inglese e Tedesco Fluente | TK-399

    adecco italia Roma, Roma

    ...Farmaceutica con sede a Roma Un/a Customer Service con INGLESE e TEDESCO fluente La risorsa lavora per supportare PMQA fornendo il triage iniziale dei reclami...
    12 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • (GET-980) - Assistenza Clienti Inbound - Part Time 20/30 Ore

    Manpower Roma, Roma

    Manpower S.r.l. ricerca per azienda operante nel settore del customer care. *operatori call center*. Per assistenza clienti. *inbound. *nel settore...
    19 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • Addetto/a All'assistenza Clienti e Back Office | [CL333]

    adecco italia Roma, Roma

    ...energetico. Responsabilità: Le risorse verranno inserite in un team stimolante e dinamico, e si occuperanno di: assistenza e supporto ai clienti; gestione...
    11 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • (QU113) - Addetto/a Customer Service L 68/99 Santa Palomba

    Gigroup Pomezia, Roma

    ...68/99 La risorsa gestirà i clienti durante tutte le fasi del processo di distribuzione, l’inserimento degli ordini, i resi ed i report settimanali, la gestione...
    7 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • WU714 | Addette/i telefonici Inbound settore noleggio con li

    Call2Net S. P. A. Roma, Roma  +1 Ubicazione

    ...gestione con più applicativi ed ottimo utilizzo del pc; orientamento al cliente e ottimo ascolto; alto problem solving. Si richiede disponibilità a partire...
    19 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
  • G-392 Consulente Commerciale

    EFFEUNO ENERGIA Roma, Roma

    ...Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i clienti; Dimostrare una costante consapevolezza e impegnarsi attivamente per...
    12 giorni fa in Kitlavoro.it

    Segnala
X

Ricevi un'email quando abbiamo nuovi annunci disponibili per gestione reclami call center roma provincia

x
Vuoi ricevere le ultime offerte? Crea una notifica!

« Precedente 1 2

Offerte di lavoro per gestione reclami call center a roma

Notifiche nuovi annunci

Cookie Policy

Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terzi per scopi analitici e per mostrarle annunci personalizzati in base alle sue abitudini di navigazione. Può accettare tutti i cookie non necessari premendo su "Accetto" o personalizzali in "Imposta preferenze" Ulteriori informazioni

Preferenze

Ci prendiamo cura di te e dei tuoi dati. Puoi leggere di più su come utilizziamo i cookie, le terze parti che impostano i cookie e aggiornano le tue impostazioni sui cookie qui. Ulteriori informazioni

Cookie tecnici

Google Analytics

Pubblicità di Google

Ricevi un'email quando abbiamo nuovi annunci disponibili per gestione reclami call center roma provincia