Offerte di lavoro per call center lingua a roma
76-100 di 296 offerte di lavoro
- Roma 296
- Roma 296
- Call Center Inbound 108
- Operatore Call Center 45
- Call Center 27
- Customer Care 26
- Assistenza Clienti 11
- Operatori Telefonici 11
- Addetto Marketing 7
- Operatori Call Center 7
- Customer Service 6
- Recupero Crediti 3
- adecco italia 35
- etica 35
- car 3
- gruppo 3
- virgin active 3
- mondo 2
- quality lab 2
- 2a 1
- altea 1
- amnesty international 1
- Collaborazione
- Libero professionista 1
- Stage 1
- Stagionale
- Tempo determinato 2
- Tempo Indeterminato
- Full Time 5
- Part Time 18
- Oggi 23
- Ultima settimana 71
-
[UQ778] - Addetti Call Center Inbound Conoscenza Della...
Gigroup Roma, Roma
...nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell' offerta di servizi di Contact Center ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER...
4 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
(G461) - addetto/a call center inbound lingua francese
Azienda importante del settore Roma, Roma
...nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell' offerta di servizi di Contact Center ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER...
6 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Addetto/a call center inbound conoscenza lingua tedesca |...
Azienda riconosciuta Roma, Roma
...nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell' offerta di servizi di Contact Center ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER...
9 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
(JY-266) | Addetto Call Center
nuovo Talenti Roma, Roma
...determinato, Somministrazione Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
1 giorno fa in Kitlavoro.itSegnala -
[RY880] Addetto Al Call Center
Alsa regami Roma, Roma
Ricerchiamo un operatore/trice di call center per industriala meccanica. Le mansioni delle quali la risorsa sarà tenuta ad occuparsi sono: fornire...
15 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Operatore Call Center (SG082)
CSEDA Roma, Roma
Siamo alla ricerca di OPERATORI CALL CENTER IN/OUT bound per assistenza clienti. Cseda srl lavora nel campo di nuove tecnologie e offre I profili inseriti...
13 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Operatori Call Center Inbound T841
Talenti Roma, Roma
Talenti*, agenzia per il lavoro, ricerca per strutturata azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni: *N. 12 operatori call center inbound*. Le...
2 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
[O910] - Call Center Inbound
Gigroup Roma, Roma
...nell'offerta di servizi di contact center che offre servizi di acquisizione di nuovi clienti, servizio clienti, supporto tecnico ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER...
2 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
[KFB05] Call Center Inbound
Gigroup Roma, Roma
...nell'offerta di servizi di contact center che offre servizi di acquisizione di nuovi clienti, servizio clienti, supporto tecnico ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER...
4 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
(ZZU995) | Operatore Call Center
Gigroup Roma, Roma
...di servizi di Contact Center che offre servizi di acquisizione di nuovi clienti, servizio clienti, supporto tecnico, social media. Addetto/addetta call center...
8 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
(UR084) | Call Center Inbound
Gigroup Roma, Roma
...di nuovi clienti, servizio clienti, supporto tecnico, social media nel settore della telefonia OPERATORE TELEFONICO. *L’Addetto/ Addetta call center...
15 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Addetto/a Call Center Inbound (MB818)
Gigroup Roma, Roma
...gestire reclami e reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all’interno dell’apposito gestionale. Requisiti Richiesti. Conoscenza lingua...
18 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Addetto/a Call Center Inbound [Z010]
Gigroup Roma, Roma
...gestire reclami e reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all’interno dell’apposito gestionale. Requisiti Richiesti. Conoscenza lingua...
13 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Addetto/a Call Center Inbound | [O123]
Gigroup Roma, Roma
...gestire reclami e reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all’interno dell’apposito gestionale. Requisiti Richiesti. Conoscenza lingua...
10 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Addetto/a Call Center Inbound IKB026
Gigroup Roma, Roma
...gestire reclami e reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all’interno dell’apposito gestionale. Requisiti Richiesti. Conoscenza lingua...
15 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
(TF170) Addetti Call Center Inbound
Gigroup Roma, Roma
...gestire reclami e reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all’interno dell’apposito gestionale. Requisiti Richiesti. Conoscenza lingua...
16 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Addetti Call Center Inbound | (OH406)
Gigroup Roma, Roma
...gestire reclami e reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all’interno dell’apposito gestionale. Requisiti Richiesti. Conoscenza lingua...
13 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
(L-060) | Addetto/a Call Center Inbound
Gigroup Roma, Roma
...gestire reclami e reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all’interno dell’apposito gestionale. Requisiti Richiesti. Conoscenza lingua...
16 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Operatore Call Center (FI-180)
Quality Lab Roma, Roma
...di raccolta fondi telefonica per organizzazioni nazionali ed internazionali del No Profit. *Questo lavoro fa per te se hai*: Ottima padronanza della lingua...
19 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
W286 - Addetto/a Call Center Inbound
Gigroup Roma, Roma
...gestire reclami e reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all’interno dell’apposito gestionale. Requisiti Richiesti. Conoscenza lingua...
15 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Customer Care Lingua Olandese L-429
Manpower Roma, Roma
Siamo alla ricerca di Addetti Call Center con attività di gestione telefonate inbound e assistenza clienti alimenti per animali. *Requisiti: lingua OLANDESE...
4 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Addetto Call Center Inbound - (SOM-035)
Etica Roma, Roma
...Turni. Turno diurno. Turno notturno. Weekend Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Lingua: Inglese (Preferenziale)
15 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
[F-506] Addetto Call Center Inbound
Etica Roma, Roma
...Festivo. Turni. Turno diurno. Turno notturno Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Lingua: Inglese (Preferenziale)
19 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
(YEV-806) - Addetto Call Center Inbound
Etica Roma, Roma
...Turni. Turno diurno. Turno notturno. Weekend Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Lingua: Inglese (Preferenziale)
10 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
[JY-994] - Operatore Call Center Inbound
MeP Agency Roma, Roma
...flessibile. Turno diurno Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: operatore call center: 1 anno (Obbligatorio)
7 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala
« Precedente 1 2 3 4 5 6 7 Successiva »
Notifiche nuovi annunci