Offerte di lavoro per call center comunicare a roma
1-13 di 13 offerte di lavoro
- Roma 13
- Roma 13
- Operatore Call Center 13
- adecco italia 1
- Collaborazione
- Libero professionista
- Stage
- Stagionale
- Tempo determinato
- Tempo Indeterminato
- Full Time
- Part Time
- Oggi 2
- Ultima settimana 5
-
Operatore call center
Lavorint Roma, Roma
...comunicare chiaramente e efficacemente sia verbalmente che per iscritto, adattando il linguaggio a seconda dell'interlocutore. Competenze di ascolto attivo...
11 giorni fa in Talent.comSegnala -
Operatore call center
nuovo Lavorint Roma, Roma
...comunicare chiaramente e efficacemente sia verbalmente che per iscritto, adattando il linguaggio a seconda dell'interlocutore. Competenze di ascolto attivo...
Lordo/anno: 10.000€
19 ore 56 minuti fa in WhatjobsSegnala -
Operatore call center - m-647
Lavorint.spa Roma, Roma
...comunicare chiaramente e efficacemente sia verbalmente che per iscritto, adattando il linguaggio a seconda dell'interlocutore. Competenze di ascolto attivo...
9 giorni fa in GolavoroSegnala -
(XLK-130) - operatore call center
Lavorint.spa Roma, Roma
...comunicare chiaramente e efficacemente sia verbalmente che per iscritto, adattando il linguaggio a seconda dell'interlocutore. Competenze di ascolto attivo...
10 giorni fa in GolavoroSegnala -
Operatore/Trice Telemarketing
adecco italia Roma, Roma
...Call Center / Customer Care Città: Lonato Del Garda (Brescia) Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D...
10 giorni fa in Tideri-itSegnala -
[O152] | operatore telefonico
Lavorint.spa Roma, Roma
...comunicare chiaramente e efficacemente sia verbalmente che per iscritto, adattando il linguaggio a seconda dell'interlocutore. Competenze di ascolto attivo...
17 giorni fa in GolavoroSegnala -
Operatore call center (px-573)
Lavorint.spa Roma, Roma
...comunicare chiaramente e efficacemente sia verbalmente che per iscritto, adattando il linguaggio a seconda dell'interlocutore. Competenze di ascolto attivo...
9 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Operatore call center | owt-515
nuovo Lavorint.spa Roma, Roma
...comunicare chiaramente e efficacemente sia verbalmente che per iscritto, adattando il linguaggio a seconda dell'interlocutore. Competenze di ascolto attivo...
1 giorno fa in Kitlavoro.itSegnala -
(Z-663) | operatore call center
Lavorint.spa Roma, Roma
...comunicare chiaramente e efficacemente sia verbalmente che per iscritto, adattando il linguaggio a seconda dell'interlocutore. Competenze di ascolto attivo...
5 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Operatore call center [pzh-558]
Lavorint.spa Roma, Roma
...comunicare chiaramente e efficacemente sia verbalmente che per iscritto, adattando il linguaggio a seconda dell'interlocutore. Competenze di ascolto attivo...
4 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
G-228 operatore call center
Lavorint.spa Roma, Roma
...comunicare chiaramente e efficacemente sia verbalmente che per iscritto, adattando il linguaggio a seconda dell'interlocutore. Competenze di ascolto attivo...
5 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
FRH947 | Telemarketing
Investetica FZCO Roma, Roma
...si occuperà di: chiamare liste prospect forniti dall'azienda su base giornaliera, allo scopo di invito ad eventi quali Webinar o nuove promozioni. Comunicare...
11 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Operatore telefonico | u-753
Lavorint.spa Roma, Roma
...comunicare chiaramente e efficacemente sia verbalmente che per iscritto, adattando il linguaggio a seconda dell'interlocutore. Competenze di ascolto attivo...
18 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala
Notifiche nuovi annunci