287 offerte di lavoro per addetto al call center a Roma provincia
101-125 di 287 offerte di lavoro
- Addetti Cassa 111
- Addetto Al Call Center
- Assistenza 483
- Assistenza Clienti 347
- Call Center 389
- Customer Care 328
- Customer Service 629
- Front Office 677
- Manager Assistenza 700
- Operatore Call Center 376
- Operatori Call Center 224
- Roma 243
- etica 27
- adecco italia 11
- manpowergroup 6
- car 3
- consulting 2
- 2a 1
- gruppo 1
- Collaborazione 1
- Libero professionista 10
- Stage 5
- Stagionale
- Tempo determinato 1
- Tempo Indeterminato
- Full Time 7
- Part Time 13
- Oggi 14
- Ultima settimana 65
-
[LG-161] Addetto/e Call Center Outbound
Semplice Group Roma, Roma
...Premio di produzione Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
3 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Addetto/a Call Center Outbound (Part Time) - (CRT735)
Semplice Group Roma, Roma
...Premio di produzione Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
10 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Addetto/e Call Center Outbound - [QR-486]
Semplice Group Roma, Roma
...Piano incentivi Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
12 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Addetto/e Call Center Outbound (Con Esperienza) - (HTG595)
Semplice Group Roma, Roma
...supplementare: Piano incentivi Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: operatore call center: 1 anno (Obbligatorio)
2 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Addetto/a Call Center Inbound - [I-140]
Gigroup Roma, Roma
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICER
16 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
(RKP608) Customer Care/call Center
CAKERS Roma, Roma
Azienda operante nei servizi di assistenza ricerca una figura da integrare del proprio organico come customer care addetto/a al call center. La risorsa si...
16 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
[K797] - Addetti/e Call Center Inbound
Manpower Roma, Roma
Per Gruppo Distribuzione Spa, azienda leader nei servizi Inbound, ricerchiamo operatori call center che si occupino delle attività di Customer Care gestendo...
18 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
[KFB05] Call Center Inbound
Gigroup Roma, Roma
...mondiale nell'offerta di servizi di contact center che offre servizi di acquisizione di nuovi clienti, servizio clienti, supporto tecnico ADDETTO/ADDETTA...
7 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Call Center Inbond | (UL395)
Gigroup Pomezia, Roma
...di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell’offerta di servizi di Contact Center ADDETTO/ADDETTA...
15 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
[O910] - Call Center Inbound
Gigroup Roma, Roma
...mondiale nell'offerta di servizi di contact center che offre servizi di acquisizione di nuovi clienti, servizio clienti, supporto tecnico ADDETTO/ADDETTA...
5 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
(ZZU995) | Operatore Call Center
Gigroup Roma, Roma
...nell’offerta di servizi di Contact Center che offre servizi di acquisizione di nuovi clienti, servizio clienti, supporto tecnico, social media. Addetto/addetta...
11 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
H622 | Addetti Call Center Inbound
Gigroup Pomezia, Roma
...di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell’offerta di servizi di Contact Center ADDETTO/ADDETTA...
16 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Addetti Call Center Inbound - MQM968
Gigroup Pomezia, Roma
...di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell’offerta di servizi di Contact Center ADDETTO/ADDETTA...
19 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Addetti Call Center Inbound - [H945]
Gigroup Pomezia, Roma
...di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell’offerta di servizi di Contact Center ADDETTO/ADDETTA...
18 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
(ZT-543) Call Center Inbound
Gigroup Fiumicino, Roma
...di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell' offerta di servizi di Contact Center ADDETTO/ADDETTA...
9 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Addetti Call Center Inbound (W968)
Gigroup Pomezia, Roma
...di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell’offerta di servizi di Contact Center ADDETTO/ADDETTA...
19 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
[KS824] Addetti Call Center Inbound
Gigroup Pomezia, Roma
...di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell’offerta di servizi di Contact Center ADDETTO/ADDETTA...
13 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
G-963 Addetto/a Call Center/99 Art.
adecco italia Roma, Roma
Adecco Italia spa, filiale di L'Aquila, ricerca per azienda cliente un/a addetto/a call center iscritto/a alle liste delle categorie protette secondo L...
11 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Addetto/a Call Center & Back Office. Cat. Protetta...
Humangest Settebagni, Roma
...Orario: Dal lunedì al venerdì Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
12 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
QIV-855 - Addetto call center inbound - conoscenza TEDESCO
Humangest S. P. A. Roma, Roma
Humangest SPA, agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a call center INBOUND (settore assicurativo) da inserire su ROMA (zona CINECITTà). SKILLS RICHIESTE...
17 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
LYY-341 | Addetto/a Call Center Inbound Madrelingua Tedesca...
Etica Roma, Roma
Etica lavoro, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda di call center OPERATORI INBOUND. Ottima conoscenza della lingua italiana; madrelingua...
18 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Addetto/a Call Center Inbound Rif#37 - [FIF-236]
Etica Roma, Roma
...Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: operatore call center: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona
19 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Addetto/a Call Center Inbound Rif#37 - (D540)
Etica Roma, Roma
...Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: operatore call center: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona
16 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Addetto/a Call Center Inbound Rif#37 [IRG404]
Etica Roma, Roma
...Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: operatore call center: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona
10 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Addetto/a Call Center Inbound Rif#37 | (G296)
Etica Roma, Roma +1 Ubicazione
...Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: operatore call center: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona
18 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala
« Precedente 2 3 4 5 6 7 8 Successiva »
Notifiche nuovi annunci