243 offerte di lavoro per addetto al call center a Roma
76-100 di 243 offerte di lavoro
- Addetti Cassa 94
- Addetto Al Call Center
- Addetto Alla Portineria 16
- Addetto Alla Reception 57
- Assistenza 376
- Call Center Inbound 170
- Cassiere 184
- Customer Service 525
- Portierato 54
- Portineria 15
- Receptionist Hotel 219
- Roma 243
- Roma 243
- etica 21
- adecco italia 10
- manpowergroup 7
- car 3
- consulting 2
- 2a 1
- gruppo 1
- Collaborazione 1
- Libero professionista 22
- Stage 1
- Stagionale
- Tempo determinato 1
- Tempo Indeterminato
- Full Time
- Part time 126
- Part Time
- Oggi 16
- Ultima settimana 57
-
Addetto Call Center [OA-530]
nuovo Inter Partner Assistance Roma, Roma
Axa Parners Italy, leader mondiale nell'assicurazione, a top global insurance brand. Società articolata in quattro principali aree di business: auto, viaggi, ab
1 giorno fa in Kitlavoro.itSegnala -
(L-060) | Addetto/a Call Center Inbound
Gigroup Roma, Roma
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICER
19 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
W286 - Addetto/a Call Center Inbound
Gigroup Roma, Roma
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICER
18 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Addetto Call Center Inbound - (SOM-035)
Etica Roma, Roma
Etica Lavoro, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda di telecomunicazioni un ADDETTO CALL CENTER INBOUND Sede di lavoro: Fiumicino, Parco...
18 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
(YEV-806) - Addetto Call Center Inbound
Etica Roma, Roma
Etica Lavoro, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda di telecomunicazioni un ADDETTO CALL CENTER INBOUND Sede di lavoro: Fiumicino, Parco...
13 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Addetto/a Call Center Outbound (Con Esperienza) | (Q853)
Semplice Group Roma, Roma
...Bonus. Piano incentivi Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: operatore call center: 1 anno (Obbligatorio)
6 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Addetto/a Call Center Assicurativo Part Time | (DZ156)
Winflow Roma, Roma
...(Superiori) (Preferenziale) Esperienza: operatore call center: 1 anno (Preferenziale) Disponibilità a lavorare per turni: Turno di giorno (Obbligatorio)
19 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Addetto/e Call Center Outbound - [QR-486]
Semplice Group Roma, Roma
...Piano incentivi Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
12 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
[LG-161] Addetto/e Call Center Outbound
Semplice Group Roma, Roma
...Premio di produzione Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
3 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Addetto/a Call Center Outbound (Part Time) - (CRT735)
Semplice Group Roma, Roma
...Premio di produzione Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
10 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Addetto/a Call Center Inbound | (V-09)
IZIWORK Roma, Roma
Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il no
20 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Addetto/e Call Center Outbound (Con Esperienza) - (HTG595)
Semplice Group Roma, Roma
...supplementare: Piano incentivi Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: operatore call center: 1 anno (Obbligatorio)
2 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Addetto/a Call Center Inbound - [I-140]
Gigroup Roma, Roma
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICER
16 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Addetti call center noprofit | [avw378]
ManpowerGroup Roma, Roma
Siamo alla ricerca di un: ADDETTO CALL CENTER per commessa NoProfit Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, con sede a...
10 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
(RKP608) Customer Care/call Center
CAKERS Roma, Roma
Azienda operante nei servizi di assistenza ricerca una figura da integrare del proprio organico come customer care addetto/a al call center. La risorsa si...
16 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
[K797] - Addetti/e Call Center Inbound
Manpower Roma, Roma
Per Gruppo Distribuzione Spa, azienda leader nei servizi Inbound, ricerchiamo operatori call center che si occupino delle attività di Customer Care gestendo...
18 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
[KFB05] Call Center Inbound
Gigroup Roma, Roma
...mondiale nell'offerta di servizi di contact center che offre servizi di acquisizione di nuovi clienti, servizio clienti, supporto tecnico ADDETTO/ADDETTA...
7 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
[O910] - Call Center Inbound
Gigroup Roma, Roma
...mondiale nell'offerta di servizi di contact center che offre servizi di acquisizione di nuovi clienti, servizio clienti, supporto tecnico ADDETTO/ADDETTA...
5 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
(ZZU995) | Operatore Call Center
Gigroup Roma, Roma
...nell’offerta di servizi di Contact Center che offre servizi di acquisizione di nuovi clienti, servizio clienti, supporto tecnico, social media. Addetto/addetta...
10 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
G-963 Addetto/a Call Center/99 Art.
adecco italia Roma, Roma
Adecco Italia spa, filiale di L'Aquila, ricerca per azienda cliente un/a addetto/a call center iscritto/a alle liste delle categorie protette secondo L...
11 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Addetto/a Call Center Inbound Rif#37 - (D540)
Etica Roma, Roma
...Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: operatore call center: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona
16 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Addetto/a Call Center Inbound Rif#37 - [H985]
Etica Roma, Roma
...Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: operatore call center: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona
8 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Addetto/a Call Center Inbound Rif#37 - [FIF-236]
Etica Roma, Roma
...Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: operatore call center: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona
19 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
LYY-341 | Addetto/a Call Center Inbound Madrelingua Tedesca...
Etica Roma, Roma
Etica lavoro, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda di call center OPERATORI INBOUND. Ottima conoscenza della lingua italiana; madrelingua...
18 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala -
Addetto/a Call Center Inbound Rif#37 [PR-653]
Etica Roma, Roma
...Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: operatore call center: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona
10 giorni fa in Kitlavoro.itSegnala
« Precedente 1 2 3 4 5 6 7 Successiva »
Notifiche nuovi annunci